Chi siamo

Ghione Autoservizi è un’azienda a conduzione familiare che dal 1988 si occupa di servizio taxi e noleggio autovetture con conducente, con un raggio d’azione che copre tutta l’area torinese e le province limitrofe.

Negli ultimi anni, al capostipite Gianfranco è subentrato il figlio Andrea che ha unito alla professionalità e al rigore paterno una nuova visione, fatta di innovazione e digitalizzazione dei servizi, oltre che di attenzione agli standard di sicurezza, sostenibilità e igiene richiesti dall’attuale situazione mondiale.

I servizi di Ghione Autoservizi, sempre rinnovati nella qualità e nella veste, si rivolgono sia a privati che ad aziende, per i quali vengono pianificati e gestiti tutti gli spostamenti da e verso: aeroporti, stazioni ferroviarie, scuole, ospedali, sedi lavorative, luoghi ricreativi e turistici, ristoranti e discoteche.

L’attenzione per i particolari e l’ottica di servizio che contraddistinguono Ghione Autoservizi sin dalle origini, stanno, oggi, gradualmente portando tutte le vetture della flotta ad essere dotate dei principali confort: dall’aria condizionate al Wi-Fi.

La flotta

La flotta Ghione risulta ad oggi costituita da 2 autovetture (Mercedez e BMW), 3 minivan da 9 posti a 25 posti e da una serie di bus da 26 posti a 50 posti che vengono regolarmente sottoposti a controlli per garantire il massimo livello di sicurezza e ciclicamente rinnovati per conservare elevati livelli di confort e rappresentanza.

I nostri autisti sono conosciuti per la puntualità, la disponibilità umana e la riservatezza, qualità che negli anni hanno contribuito ad accrescere la nostra attività e reputazione in tutto il torinese.
Ogni autista è regolarmente iscritto all’albo professionale di riferimento, parla una o più lingua straniera e garantisce un’altissima professionalità per un servizio svolto h24, 7 giorni su 7.

Ghione Autoservizi: da più di 30 anni al servizio delle persone.